IPHONE REPAIR MANUALS

MANUALI DI RIPARAZIONE iphone

MANUALI DI RIPARAZIONE iphone
MANUEL DE. REPARATION iphone

IPHONE 5S Vs NEXUS 5


Test  iPhone 5S  contro Nexus 5

  new

                         iphone  vs Nexus 5


Il  Nexus 5 monta un processore  quad-core 32 bit Qualcomm Snapdragon 800 con frequenza di 2,3 GHz e dispone di  2 Go di RAM un mostro di potenza capace di velocizzare al massimo tutte le varie funzioni di uno smartphone, mentre  l’iPhone 5S  ha  un  processeur dual-core 64 bit Apple A7 con frequenza di 1,3 GHz  con 1 Go de RAM.
Il nexus 5 è il primo smatphone a montare il sistema operativo android 4.4 kit-kat. e grazie a questo nuovo sistema operativo e al suo processore non ha nulla da invidiare al iphone5s.
Dispone di  tecnologia 4G/LTE e un Wi-Fi ultraveloce, su uno straordinario schermo da 5 pollici.
Il nexus 5 ha una risoluzione di 1920x1080 pixels contro i 1136x640 dell i-Phone 5S, quindi il monitor del nexus 5 risulta sicuramente di miglior lettura e puo' vantare di un effetto retina con una nitidezza senza pari ovviamente questa risoluzione cosi elevata richiede un maggior trattamento di dati da parte del processore rallentando alcune funzioni.
Lo schermo del Nexus resta uno dei migliori che noi abbiamo visto su uno smartphone .L'immagine è precisa nitida e i colori sono ben equilibrati.Il vetro di protezione è un Gorilla Glass3 e risulta non solo gradevole ma anche solido.
I soli bottoni presenti sono quello del volume e accenssione, sono costruiti in ceramica e molto gradevoli al tatto.
Il retro è in policarbonato.
Forse alluminio era da prefrire per dare quel fascino in piu', anche se risulta piu' rigido e quindi assorbe meno gli urti. 

 

Nella fase di avvio si nota subito che il nexus 5 impiega 5 secondi in più dell iPhone 5s.  (26 secondi contro i 21 dell' iphone).
Per  quanto riguarda la navigazione  web non sono state riscontrate differenze di rilievo e il nexus 5 si comporta discretamente senza accusare sostanziali ritardi .

 su Youtube e istagram si comportano in modo eccellente entrambi e non ci sono differenze da segnalare.
cosi pure per google map e Twitter mentre su Spotify e Facebook risulta leggermente in vantaggio iPhone seppur di 1-2 secondi max.

Il nexus 5 grazie al monitor superperformante e la capacità di equivalere all' iphone 5s in termine di prestazioni generali sicuramente si mostrerà  un  vero e proprio concorrente capace di contrastare la potenza del iphone 5s a un prezzo decisamente inferiore per questo pensiamo che grazie a questa versione il  nexus 5 prenderà sempre più spazio nelle vendite.



 Nexus 5 
  • 135 grammi e 8,59 mm
  • Display da 4,95" con risoluzione 1920 x 1080 (445 ppi)
  • Processore Snapdragon ™ 800, da 2,3 GHz
  • 4G/LTE e Wi-Fi dual-band
  • Android™ 4.4, KitKat®
  • Ricarica wireless